Tecnico Informatico – Help Desk (250107)
Per società di servizi con sede nella zona di Sesto Calende cerchiamo TECNICO INFORMATICO – HELP DESK JUNIOR Requisiti richiesti: Diploma di maturità in informatica o discipline correlate (gradita laurea triennale in Informatica) Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e/o macOS.
Buona comprensione dei concetti di rete (TCP/IP, DNS, DHCP).
Minima esperienza precedente in ambito IT (stage, tirocini o prime esperienze lavorative) familiarità con ambienti virtualizzati e infrastrutture cloud (es.
VMware) interesse per le tematiche di sicurezza informatica Buona conoscenza dell'inglese tecnico (B1/B2).
Approccio orientato all'utente e capacità di lavorare in team.
La risorsa verrà inserita per un ampliamento del reparto IT e svolgerà le seguenti mansioni: Installazione, configurazione, manutenzione e riparazione di PC, stampanti e dispositivi periferici, assemblaggio HW per nuove postazioni di lavoro, cablaggio cavi di rete, ecc.
Gestione e aggiornamento dei sistemi operativi e software aziendali.
Help desk per problemi tecnici di primo livello (hardware e software).
Monitoraggio delle attività di sicurezza sui dispositivi (antivirus, policy di accesso, etc. ).
Si tratta di una ricerca per una figura JUNIOR , con possibilità di crescita nel ruolo.
Livello di inserimento e retribuzione (su 14 mensilità) saranno commisurati alle competenze possedute.
"In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S. r. l.
invita il candidato a prendere visione dell'informativa presente all'indirizzo .
Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati.
Si precisa sin d'ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale.
Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679".
help desk, informatico, tecnico hardware, network, server, switch, router, firewall, san, switch, nas, access point, tcp, https, smtp, firewall, vpn, antivirus, antispam, mdm, virtualizzazione, Vmware, Veeam, Active Directory, DNS, DHCP, GPO, Azure AD, servizi Microsoft 365, Office, Exchange, endpoint by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro