Tecnico Informatico
GDG SISTEMI S. r. l. , opera nel settore dei servizi Informatici , distributore ufficiale di WINCAR , Software Gestionale per la preventivazione, destinato ai Autoriparatori , ricerca per la propria sede di Cisterna di Latina , una risorsa da inserire all'interno del Team del Supporto Tecnico. L'obiettivo del Supporto Tecnico è garantire la piena soddisfazione dei clienti prima, durante e dopo l'acquisto dei prodotti o servizi, favorendone la fidelizzazione.
Le principali responsabilità del personale addetto al Supporto Tecnico saranno:
Fornire ai clienti assistenza telefonica Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi Prendere in carico gli interventi per le problematiche tecniche Gestire i reclami Svolgere attività di back-office Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite Gestire la relazione con il cliente per un costante miglioramento del servizio Supportare nella gestione del ciclo dell'ordine Supportare nella gestione ed assistenza al cliente per le richieste correlate all'apertura dell'ordine Supportare nella gestione ed aggiornamento delle anagrafiche commerciali Requisiti:
Le principali competenze e caratteristiche personali richieste sono:
Titolo di studi: Diploma e/o Laurea in materie Informatiche/economiche Esperienze professionali: Precedenti esperienze in ruolo affine presso aziende modernamente organizzate nell'ambito dell'informatica Competenze informatiche: - Utilizzo evoluto del pacchetto Office 365
- Conoscenza di Gestionali Contabili Zucchetti e dell' ERP/CRM Odoo
- Buona conoscenza delle reti LAN e degli apparati di rete
- Conoscenza Microsoft Windows Server e SQL Server
- Preferibile conoscenza del sistema operativo Linux e linguaggi di programmazione (Microsoft. NET, Python, JavaScript, C#)
Competenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese Competenza nel gestire le relazioni con i clienti Forte orientamento al cliente Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Ottime doti di ascolto e problem solving Capacità di mediazione e gestione dello stress Accuratezza ed affidabilità Cortesia, pazienza, calma Flessibilità e disponibilità negli orari Completano il profilo:
Teamworking Precisione con approccio metodico ed analitico Capacità organizzative e time management Orientamento ai risultati ed intraprendenza Ricerchiamo risorse domiciliate o residenti nella città di Latina e provincia Disponibilità immediata Altre informazioni:
Le risorse saranno inserite all'interno di un team che si occupa dell'assistenza tecnica di II° livello ai clienti post-vendita. Formazione iniziale necessaria per acquisire conoscenze di contenuti, procedure ed applicativi informatici specifici.
Si offre inizialmente stage di 8 ore giornaliere per l'intera settimana, con successiva valutazione per un inquadramento commisurato alle capacità.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016. L'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza:
addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr
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