Técnico Informatico/After Sales Tecnico
La figura sarà il focal point tra i clienti e il team IT e si occuperà di:
- Raccolta requisiti del cliente per poter poi personalizzare il sw proprietario con il team IT;
- Gestione roll out del prodotto presso il cliente;
- Gestione problematiche IT.
Affermata Software House |Possibilità di crescita
- Esperienza come Tecnico Informatico/Help Desk di almeno 1 anno;
- Propensione alla relazione e doti comunicative;
- Disponibilità a trasferte.
Affermata Software House di Como.
- Contesto stimolante e all'avanguardia;
- Concrete possibilità di crescita;
- Formazione;
- Interessante pacchetto retributivo.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro