Técnico Informatico
Orario di lavoro:
Full TimeContratto:
Assunzione direttaNumero posti:
1Luogo di lavoro:
TORINOExperis, brand di Importante Azienda, leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration, per inserimento presso azienda operante nel settore finanziario un TECNICO INFORMATICO ÂRiportando al Help Desk Manager situato in Galles, il Tecnico Help-Desk supporterÃgli utenti della filiale italiana in tutte le esigenze IT. ÂRisponderÃalle chiamate del Service Desk IT provenienti dalla filiale italiana, individuerÃle cause dei problemi, sia che si tratti di server o di postazioni, le risolverÃdirettamente quandopossibile oppure contattarà il Service Desk centrale per le tematiche che non possono essere risolte in loco. ÂQuesto comporterÃ:
Â- gestione quotidiana dell'infrastruttura IT locale, supporto diretto alle postazioni di lavoro, sostituzione di apparecchiature difettose, interventi nelle sale server anche in teleassistenza con i colleghi del dipartimento Service Desk centrale ubicato in Galles;Â- registrazione degli interventi/soluzioni tramite incident sul sistema IT Service Desk, monitoraggio dei progressi e condivisione della documentazione con gli altri membri del gruppo BTE;Â- gestione eventuale dei fornitori IT; Â- implementazione delle Policy di Sicurezza dei Dati e dell'organizzazione, messa in sicurezza e manutenzione dell'IT Workspace (incluse le sale server). ÂÂ
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro