Tecnico Informatico
Area Funzionale: Vendita / Distribuzione / Commerciale / ExportRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: AltroSettore: Informatica - Telecomunicazioni - Hardware e softwareDescrizione proposta:GDG SISTEMI S. r. l, opera nel settore dei servizi Informatici, distributore Ufficiale di WINCAR, Software Gestionale per la preventivazione, destinato ai Autoriparatori, ricerca per la propria sede di Cisterna di Latina, una risorsa da inserire all'interno del Team del Supporto Tecnico. L'obiettivo del Supporto Tecnico è garantire la piena soddisfazione dei clienti prima, durante e dopo l'acquisto dei prodotti o servizi, favorendone la fidelizzazione. Le principali responsabilità del personale addetto al Supporto Tecnico saranno:Fornire assistenza telefonica ai clientiFornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbiPrendere in carico gli interventi per problematiche tecnicheGestire i reclamiSvolgere attività di back-officeTenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestiteGestire la relazione con il cliente per migliorare il servizio e risolvere criticitàSupportare nella gestione del ciclo dell'ordineSupportare nella gestione e assistenza al cliente per le richieste correlate all'apertura dell'ordineSupportare nella gestione e aggiornamento delle anagrafiche commercialiLe competenze e caratteristiche personali richieste sono:Titolo di studi: Diploma e/o Laurea in materie Informatiche/economicheEsperienze professionali: Precedenti esperienze in ruolo affine presso aziende organizzate nel settore informaticoUtilizzo evoluto del pacchetto Office 365Conoscenza di Gestionali Contabili Zucchetti e dell'ERP/CRM OdooBuona conoscenza delle reti LAN e degli apparati di reteConoscenza Microsoft Windows Server e SQL ServerCompetenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua ingleseGestione delle relazioni con i clientiForte orientamento al clienteAttitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonaliOttime doti di ascolto e problem solvingCapacità di mediazione e gestione dello stressAccuratezza ed affidabilitàCortesia, pazienza, calmaFlessibilità e disponibilità negli orariCompletano il profilo:Precisione e approccio metodicoCapacità organizzative e time managementOrientamento ai risultatiRicerchiamo risorse domiciliate o residenti nella città di Latina e provinciaPrecisione e puntualitàCura della propria immagineDisponibilità immediataAltre informazioni:Le risorse saranno inserite in un team che si occupa dell'assistenza tecnica di II° livello ai clienti post-vendita.
Formazione iniziale necessaria per acquisire conoscenze di contenuti, procedure ed applicativi informatici specifici.
Si offre inizialmente stage di 8 ore giornaliere, seguito da una valutazione per un inquadramento commisurato alle capacità. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro