Técnico Informatico - Help Desk
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un tecnico Help Desk Informatico per attività di assistenza e manutenzione presso cliente nei seguenti ambiti tecnologici:
- Personal computer e periferiche;
- Videoconferenze e bacheche elettroniche;
- Telefonia mobile;
- Stampanti locali e Multifunzione.
Per tutti questi ambiti sono richieste le seguenti caratteristiche attitudinali e conoscenze:
- elevata predisposizione al problem solving;
- buone capacità di comunicazione e di relazione verso l'utenza finale;
- capacità nel lavorare su priorità e secondo scadenze predefinite;
- capacità di installare in modo autonomo nuovi apparati, dispositivi e componenti HW/SW;
- conoscenza della logica di utilizzo di sistemi di Trouble Ticketing.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- tecnico informatico: 1 anno (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 02/09/2024
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro