Técnico Informatico/ Help Desk
Confidenziale, di BELLUNO, per aziende clientispecializzate nel settore informatico ricerca:
Gestire le richieste di assistenza da parte dei clienti, ticket -, gestendo la linea di supporto tecnico Help Desk di primo livello Approfondire il tempo reale la natura del problema cercando di risolverlo in linea, la figura ideale gesità i ticket che necessitano di una conoscenza técnica approfondita Service Desk/ Help Desk di secondo livelloAssistenza al cliente e della parte logística, gestendo la preparazione e la spedizione delle macchine/supporti informatici presso i clienti sul territorio nazionale Help DeskSupporto IT in, telefonicamentee on-site, per problematiche hardware/software.
Verifica e riparazioni hardware di PC e periferiche e front Office Tecnico informaticoRequisiti:
Full Time agiornata8-18Luogo di lavoro:
BellunoInquadramento:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro