Técnico Informatico Help Desk
Attività:
- Accoglienza telefonica e apertura ticket con susseguente dispacciamento.
- Gestione problematiche tecniche di primo e secondo livello.
- Troubleshooting ticket e risoluzione/analisi técnica.
- Gestione e aggiornamento del cliente.
- Gestione System Integrator.
Competenze:
- Richiesto possesso di diploma
- Conoscenza delle seguenti tecnologie: Rame, Fibra, ADSL, SHDSL, VDSL2, ISDN, POTS, FTTH, FTTH-NGN, VOIP SIP - H323, FRAME RELAY, WHOLESALE, SDH, VPLS, DWDM, TDM.
- Conoscenza dei seguenti Protocolli: BGP, OSPF, HSRP, VRRP, EIGRP, MULTICAST, SPT, VLAN SWITCHING, SNMP, MPLS, VRF.
- Conoscenza del Pacchetto Office
Completano il profilo:
- Flessibilità, doti di precisione e problem solving
- Ottime capacità comunicative e di relazione
- Responsabilità nella presa in carico dei task assegnati
- Attitudine al lavoro di squadra
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
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