Tecnico Informatico - Help Desk
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per azienda cliente, un TECNICO INFORMATICO - HELP DESK.
La risorsa inserita nel team dell'assistenza tecnica, si occuperà prevalentemente di: - Contattare da remoto i clienti per la risoluzione di ticket e per le problematiche relative alle tecnologie aziendali; - Fornire consulenza informatica in merito all'installazione e all'utilizzo dei dispositivi software e hardware, così da garantire al cliente un'assistenza tempestiva ed efficiente; - Classificare e rendicontare le domande più frequenti, al fine di suggerire strategie di miglioramento alla direzione; - Attivare un'assistenza di secondo livello per fornire un maggiore supporto, qualora fosse necessario.
Si richiede: - Diploma ad indirizzo informatico; - Esperienza di almeno 1 anno nella mansione; Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione; L'inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno concordate in fase di colloquio sulla base dell'effettiva esperienza della risorsa inserita.
Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).
Orario di lavoro: full time.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs.
196/2003.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs.
198/2006.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro