Tecnico Informatico - Help Desk
Ipercarni srl, importante gruppo della Grande Distribuzione Organizzata su Roma e provincia, cerca: Tecnico Informatico - Help Desk Si richiedono le seguenti competenze nell'ambito IT: Gestione processo di help desk e supporto agli utenti Gestione ed amministrazione ambienti Windows (Server e Client) Conoscenza e/o esperienza in infrastrutture di rete Conoscenza e/o esperienza in sistemi di backup. Conoscenza e/o esperienza in Sistemi VoIP Si offre: contratto a tempo indeterminato al superamento del periodo di prova; ambiente di lavoro stimolante;
possibilità concrete di continuità in azienda
Ipercarni è un'insegna che opera nella distribuzione al dettaglio di prodotti alimentari freschi e freschissimi, ma non solo negli anni ha allargato la sua offerta commerciale fino a divenire un vero punto di riferimento per la spesa quotidiana con un'ampia scelta di prodotti.
E' solo grazie ad un orientamento totale verso la soddisfazione del cliente che l'azienda ha potuto raggiungere il traguardo di 20 supermercati di vendita ed uno stabilimento di produzione e trasformazione tra i più innovativi presenti sul territorio nazionale situato in zona Casilina.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro