Técnico Informatico - Help Desk (M/F)
Per il nostro Ufficio IT stiamo ricercando un/una operatore/operatrice Help Desk di 1° livello. Non è richiesta particolare esperienza pregressa. Si richiedono:
- diploma ad indirizzo informatico o equivalente;
- conoscenza Office, Office 365;
- ottima conoscenza Windows 7/10;
- conoscenza smartphone/tablet: Android, iOS;
- conoscenza generale di Active Directory;
- installazione e configurazione software e stampanti 'lato client';
- capacità di manutenzione di PC e le sue periferiche;
- conoscenza base di networking;
- conoscenza base di apparati di rete.
La risorsa, dopo un periodo di formazione, verrà affiancata dal coordinatore dell'area IT e dovrà fornire servizi di supporto di primo livello agli utenti delle varie sedi.
Nello specifico si occuperà di:
- garantire la gestione dell'infrastruttura;
- supporto a utenti interni;
- gestione e manutenzione dei sistemi aziendali e del parco hardware;
- attività di installazione e configurazione.
Completano il profilo:
- ottime capacità organizzative;
- ottime capacità relazionali;
- abilità di lavoro sia in autonomia, sia in collaborazione nel lavoro di squadra;
- capacità di problem solving;
- motivazione, determinazione e precisione;
- conoscenza della lingua inglese
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro