Técnico Informatico Help Desk - Udine
Per un nostro presidio a Rivoli di Osoppo (Udine) stiamo cercando un Tecnico Informatico.
**Di seguito descrizione delle attività da svolgere**:
- Rispondere al telefono e alle mail dell'Help Desk risolvendo in prima battuta ove possibile i problemi di natura IT degli utenti, che siano di I e II livello infrastrutturale e I livello applicativo
- Gestire le richieste attraverso la piattaforma di ticketing aprendo, chiudendo ed assegnando ai gruppi di lavoro relativi le richieste degli utenti rispettando gli SLA condivisi
- Gestire e collaborare a manutenere puntualmente l'asset management attraverso l'assegnazione ed il ritiro dei device e più in generale degli asset aziendali
- Preparare, configurare e predisporre i device (PC, laptop, smartphone, tablet) e consegnarli tramite appuntamento agli utenti richiedenti spiegandone le funzionalità
- Verificare costantemente lo stato di servizio dei ticket dei servizi IT fuori SLA sollecitando all'occorrenza i gruppi di lavoro relativi
- Collaborare a manutenere la Knowledge Base aggiornata
L'impegno richiesto é 100% on site, full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orari standard di ufficio.
Si offre contratto di assunzione diretta + benefit.
In ogni caso la retribuzione sarà commisurata ad effettive competenze e capacità.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro