Técnico Informatico / Helpdesk
La risorsa dovrà occuparsi di**:
- prestare supporto e assistenza on site e remota al Cliente
- configurazione di PC e assistenza per garantire il loro corretto utilizzo
- configurazione di tutti gli applicativi e garantire il loro corretto utilizzo
- assistenza agli utenti per tutti gli impianti hardware (stampanti, multifunzione, ecc.
)
**REQUISITI
- sono richieste conoscenze dei sistemi operativi e applicativi Microsoft e dei comuni sistemi di antivirus
inoltre:
- conoscenza della lingua inglese
- ha conseguito il diploma come Perito Informatico
- ha maturato esperienza nel ruolo (anche breve)
- è proattivo, dinamico, con buone capacità analitiche
- è in possesso della patente B
- ha disponibilità immediata
**Tipologia di contratto**:
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro