Técnico Informatico Helpdesk (026068)
L'azienda cliente è un'innovativa realtà dinamica e in forte crescita, ** **leader nel** settore dei servizi e delle soluzioni digitali**, situata a **Bologna**.
**Posizione**:
La risorsa fornirà assistenza técnica agli utenti, risolvendo problemi hardware e software e offrendo supporto per l'utilizzo di dispositivi informatici.
Le sue mansioni saranno:
- Preparazione e assegnazione computer
- Installazione e configurazione pc
- Risoluzione segnalazione problematiche hardware e software basate su ticket
- Supporto su Windows 10/11, ambiente Active Directory client side Troubleshooting su problemi di connettività
**Requisiti**:
- Conoscenza approfondita di Windows 10 e Windows 11
- Esperienza nell'utilizzo della suite Office e capacità di troubleshooting
- Conoscenze hardware riguardanti i PC
- Capacità di lavorare in team
- Spirito di collaborazione e attitudine positiva verso le persone
- Capacità di gestire le priorità e flessibilità
**Altre informazioni**:
Orario di lavoro**:Rotazione a turni**, dalle **7:30 alle 21.
Sede di Lavoro**:Bologna
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro