Tecnico Informatico Helpdesk Junior Milano
Laus Informatica Srl a socio unico è un'azienda leader nel mercato di servizi e soluzioni ICT HW e SW su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale presente da 29 anni sul mercato ICT.
Specializzati inoltre nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende.
Ruolo Siamo alla ricerca di alcune risorse da inserire con urgenza all'interno del nostro team presso importanti clienti finali per attività tecnico-informatica di Help Desk on site e da remoto a Milano.
Qualifiche e competenze: Laurea e/o diploma tecnico o analoga formazione; 1-2 anni di esperienza come tecnico help desk in ambito PDL; Buonq conoscenza dei Sistemi Operativi Windows; Buona conoscenza di MS Office 365 e Active Directory; Buona conoscenza delle tematiche di Networking ( protocollo Ip, Dns, Dhcp etc, ) Buona conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing; Buona conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT; Patente B - Automunito Soft Skill Puntualità e precisione; Predisposizione al lavoro in gruppo ed al lavoro per obiettivi; Capacità di problem solving; Ottime doti comunicative e relazionali; Disponibilitàalla flessibilità oraria; Capacità e predisposizione ad operare in Team; Conoscenza della lingua inglese;
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro