Tecnico Informatico Helpdesk On Site E Da Remoto Milano
Laus Informatica Srl a socio unico è un'azienda leader nel mercato di servizi e soluzioni ICT HW e SW su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale presente da 29 anni sul mercato ICT.
Specializzati inoltre nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende. RuoloSiamo alla ricerca di alcune risorse da inserire all'interno del nostro team presso importanti clienti finali per attività tecnico-informatica di Help Desk on site e da remoto a Milano. Qualifiche e competenze:Laurea e/o diploma tecnico o analoga formazione;Minimo 2 anni di esperienza come tecnico help desk in ambito PDL;Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Windows;Buona conoscenza di MS Office 365 e Active Directory;Buona conoscenza delle tematiche di Networking ( protocollo Ip, Dns, Dhcp etc, )Buona conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing;Buona conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT;Patente B - AutomunitoSoft SkillPuntualità e precisione;Predisposizione al lavoro in gruppo ed al lavoro per obiettivi;Capacità di problem solving;Ottime doti comunicative e relazionali;Disponibilità alla flessibilità oraria;Capacità e predisposizione ad operare in Team;Conoscenza della lingua inglese;
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro