Técnico Informatico Service Desk 1° Livello
Addetto Help Desk
La risorsa individuata sarà coinvolta nelle attività di Help Desk di primo livello ovvero dovrà rispondere alle segnalazioni degli operatori e classificare interpretare la documentazione disponibile.
**Requisiti richiesti
- Conoscenza dei sistemi informatici (Windows e Office);.
**Competenze trasversali
- Flessibilità, organizzazione e pianificazione, teamwork
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Festivo
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- tecnico informatico: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro