Tecnico It
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare e ampliare nel tempo un gruppo di persone qualificato, affidabile e disponibile; puntando su professionisti esperti, ma anche sulla formazione, investendo risorse nella crescita professionale.
Dipendenti e collaboratori attraverso consolidate competenze tecniche, contribuiscono a rendere Craon un'azienda altamente qualificata e competitiva sul mercato ICT.
Stiamo cercando una figura di Help desk 1° 2° livello con esperienza di almeno due anni nella mansione.
Competenze professionali richieste: Conoscenza sistema operativi client e server Windows Gestione stampanti Attività di help Desk su applicativi Microsoft Office 365 Gestire active directory Microsoft Windows Conoscenza Vmware livello base Conoscenza hyper V livello base Gestione software ticketing help Desk Lavoro in team/affiancamento Le competenze trasversali assolutamente richieste sono: Capacità e predisposizione alla relazione con l'utente L'orientamento alla risoluzione dei problemi Proattività ed organizzazione Sede di lavoro: Milano on site 5/5gg
Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio e Servizi; la RAL sarà commisurata in relazione all'esperienza effettivamente maturata.
Sede: MILANO sud
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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