Tecnico It
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare e ampliare nel tempo un gruppo di persone qualificato, affidabile e disponibile; puntando su professionisti esperti, ma anche sulla formazione, investendo risorse nella crescita professionale.
Dipendenti e collaboratori attraverso consolidate competenze tecniche, contribuiscono a rendere Craon un'azienda altamente qualificata e competitiva sul mercato ICT.
Stiamo cercando una figura di Help desk 1° 2° livello con esperienza di almeno due anni nella mansione Competenze professionali richieste: -Conoscenza sistema operativi client e server Windows -Gestione stampanti -Attività di help Desk su applicativi Microsoft Office 365 -Gestire active directory Microsoft Windows -Conoscenza vmware livello base -Conoscenza hyper V livello base -Gestione software ticketing help Desk - Lavoro in team/affiancamento Le competenze trasversali assolutamente richieste sono: • Volontà e interesse alla crescita • Capacità e predisposizione alla relazione con l'utente • L'orientamento alla risoluzione dei problemi • Proattività ed organizzazione Sede di lavoro: Milano Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata o incarico in P. IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro