Tecnico It - Help Desk
Randstad Technologies, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT, seleziona per prestigiosa azienda settore moda di Como un Tecnico It - Help desk. La figura, rispondendo direttamente al titolare, gestirà attività di assistenza per la risoluzione delle problematiche in particolar modo nell'area Client e Server. Effettuerà pertanto assistenza agli utenti circa le problematiche Hardware e Software, installerà apparati IT (pc, stampanti, smartphone…); si occuperà di risoluzione di problemi di rete e connettività e si interfaccerà direttamente con la software house per la gestione delle problematiche software. Si valutano profili con almeno 1-2 anni di esperienza nell'ambito. Si offre contratto di inserimento diretto finalizzato alla stabilizzazione, Ral commisurata all'esperienza, buoni pasto, possibilità di smart working. Conoscenze richieste e attività:Ottima conoscenza dei sistemi operativo Windows (Client / Server)MacOSx basePacchetto OfficeGestione reti (Firewall, managed switch, router, Wireless)Nozioni di base sui centralini telefoniciGestione di software AntivirusGestione sistemi e flussi di backup (rsync, WinBackup)Nozioni di ambienti di virtualizzazione (VmWare, HyperV)Conoscenza di Active Directory, gestione DNS, Domain PolicyConoscenza di Excel per estrazione dati per ufficio commercialeRiparazioni Hardware #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro