Técnico It/ Help Desk
ADHR Group, Gruppo italiano operante nel settore dei Servizi in ambito Risorse Umane, ha avviato un percorso di selezione per l'inserimento nella sede direzionale di Castel Maggiore (BO) di un/a
TECNICO IT - ADDETTO HELP DESK
Insieme al team dell'ufficio IT ti occuperai delle seguenti attività:
- supporto di primo livello agli utenti interni
- gestione ticket fornitori rete
- gestione utenti/pc di dominio active directory
- installazione configurazione posta
- gestione dei contratti con i fornitori di telefonia, in ottica di miglioramento costante delle condizioni commerciali
- valutazione, scelta e acquisto dei modelli di smartphone più idonei alle esigenze aziendali
- configurazione di smartphone, pc fissi e portatili e supporto ai colleghi in caso di problematiche
In te cerchiamo:
- conoscenza di base delle reti tcp/ip e principali protocolli (DNS, DHCP, HTTPS ecc. . )
- conoscenza di base Android
- pacchetto office, Windows 7 / 8 / 10
- capacità di gestire i rapporti con i fornitori e di negoziare le offerte commerciali
Sede: Castel Maggiore (BO)
Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €21. 000, 00 - €22. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro