Técnico It / Help Desk Software
Importante Azienda Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico un/una:
- buona conoscenza di WAS (Websphere Application Server);
- capacità di diagnostica;
- conoscenza e capacità di installazione e configurazione sistemi operativi Windows.
La risorsa si occuperà di:
- Gestire ticket di assistenza inconformità con i livelli di servizio stabiliti (SLA);
- Gestire telefonate/chat di supporto;
- Identificare e diagnosticare il problema lato software e, nel caso di non concordanza con le proprie specifiche skill, trasferire il ticket a chi di competenza;
- Supportare gli utenti finali definendo regole e best practice;
- Monitorare le prestazioni operative.
Completano il profilo:
iniziativa, orientamento al risultato, metodo e buona capacità di lavorare in gruppo e di gestire emergenze, buone capacità relazionali. Inserimento contrattuale, retribuzione e inquadramento verranno commisurati in base all'esperienza maturata.
Luogo di lavoro:
Milano
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