Técnico It / Service Desk Da Remoto
Orienta spa Società Benefit ricerca un TECNICO IT / SERVICE DESK DA REMOTO.
**Caratteristiche richieste**:
- Diploma in ambito informatico o analogo.
- Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici e/o come IT Onsite
- Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti.
- Capacità di identificare e risolvere problemi SW e HW (Desktop/Laptop Management)
- Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi.
- Competenze specifiche in ambito Office 365 e Intune.
- Patente B
**Orario di Lavoro**: iniziale inserimento part time, 20 ore settimanali, con possibilità di passaggio a full time, dal Lun.
al Ven ( dalle 8:30 alle 12:30 oppure dalle 14:00 alle 18:00 in base alla turnistica);
**Sede di Lavoro**: Roma, Via Giuno Antonio Resti, più eventuali presidi cliente sempre all'interno della città di Roma.
**Livello di inquadramento**: D2
**Data inizio contratto**: immediato.
**Durata iniziale del contratto: 2** mesi con visibilità di proroghe più durature
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro