Tecnico It_Support (Level 1)
Solarig - Leader nella rivoluzione dell'energia sostenibileDa quasi 20 anni, Solarig trasforma il panorama energetico globale con un obiettivo chiaro: decarbonizzare la società e costruire un futuro sostenibile. Siamo un'azienda globale specializzata nello sviluppo, nel finanziamento, nella costruzione e nella gestione di progetti di energia rinnovabile su larga scala :Solare, eolico e accumulo - Progettiamo e gestiamo progetti fotovoltaici, integrando tecnologie ibride e batterie, per garantire una transizione energetica efficiente ed economica.
Carburanti sostenibili e biometano - Con Biorig, guidiamo progetti di produzione di biometano e gas verde.
Inoltre, sviluppiamo carburanti sostenibili per l'aviazione ( SAF ), una soluzione chiave per la decarbonizzazione del settore aereo. Presenza globale, impatto locale - Siamo presenti in 12 Paesi, con attività chiave in Europa, America centrale e meridionale, Giappone e Australia, gestendo oltre 10 GW di asset e una pipeline di progetti in espansione di oltre 20 GW. Innovazione, sostenibilità e talento - Il nostro team di oltre 1. 300 professionisti è la forza trainante del nostro successo e la certificazione Great Place to Work riflette il nostro impegno per il loro sviluppo e benessere. Unisciti alla nostra crescita !
Siamo in continua espansione e cerchiamo persone che condividano il nostro obiettivo e che vogliano aggiungere valore come Tecnico IT (Level 1) all'interno del nostro team ITLa figura del Tecnico IT dovrà fornire un supporto di primo livello a tutti/e i/le dipendenti dell'azienda nelle aree coperte dal dipartimento IT, per garantire che possano continuare a svolgere le loro mansioni. Tra le funzioni che svolgerete con noi, le principali sono:Fornire assistenza tecnica di primo livello ai/lle dipendenti per la risoluzione di problemi relativi a hardware, software, reti, dispositivi OT e mobili. Diagnosticare e risolvere problemi tecnici sui sistemi operativi Windows. Gestione e manutenzione dei dispositivi mobili Android e iPhone (configurazione, manutenzione, risoluzione dei problemi). Esecuzione di attività di configurazione e manutenzione di apparecchiature informatiche, stampanti e altre periferiche. Documentare le procedure tecniche e creare manuali per gli utenti. Fornire assistenza remota e in loco agli utenti in diverse sedi. Seguire, documentare e risolvere tutti gli incidenti attraverso il sistema di ticketing aziendale. Assicurare il corretto funzionamento delle applicazioni aziendali e delle piattaforme interne. Collaborare all'implementazione di progetti tecnologici e all'aggiornamento dei sistemi. Gestire e mantenere l'inventario delle apparecchiature e delle licenze. Collaborare con altri membri del team IT per risolvere problemi più complessi. RequisitiInglese: livello B1 o simile / Spagnolo: sarà considerato un plusConoscenza dell'amministrazione di sistemi Windows (Windows 10/11), della gestione di dispositivi Android, iPhone e Mac. Esperienza nella configurazione e nell'assistenza hardware (PC, laptop, stampanti, dispositivi mobili). Conoscenza dei protocolli di rete, VPN e comunicazione OT. Capacità di problem solving e di lavorare sotto pressione. Buona comunicazione e attitudine al lavoro di squadra. Disponibilità a frequentare diverse sedi aziendali se necessario (viaggi occasionali). Esperienza nell'uso di sistemi di ticketing. Capacità di comunicazioneProattività e autonomia. EsperienzaEsperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo di assistenza informatica in un ambiente aziendale. Conoscenze tecnicheConoscenza dei sistemi microcomputerEsperienza in ambienti aziendali internazionali. Conoscenza della sicurezza informatica e delle buone pratiche di protezione dei dati. Capacità di organizzare e dare priorità ai compiti. Conoscenza delle reti Ethernet (fibra ottica, ponti radio, UTP). Conoscenza dei protocolli di comunicazione seriale (RS485, RS232, IEC480, . . . ). Conoscenza degli SCADAFormazioneIstruzione/Qualifiche: Laurea o formazione tecnica superiore in InformaticaCertificazioni: ITIL, CompTIA A+, Microsoft Certified M365 o simili. Cosa offriamo:Programma di assistenza ai/lle dipendenti.
Offriamo ai/alle nostri/e colleghi/e assistenza psicologica, legale e finanziaria. Lavorare in un'azienda socialmente responsabile, con la possibilità di collaborare in iniziative per la salvaguardia dell'ambiente e l'integrazione sociale.
Siamo un datore di lavoro con pari opportunità e apprezziamo la diversità nella nostra azienda.
Non operiamo discriminazioni in base a razza, religione, colore, origine, sesso, orientamento sessuale, età, stato civile o disabilità. Visita il nostro sito web:Seguici su LinkedIn:Non perdetevi le informazioni sulla nostra divisione per la produzione di biometano: Biorig:Vuoi partecipare alla sfida, crescendo personalmente e professionalmente nel nostro team?
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