Tecnico Post Vendita / After Sales Technician – Warranty Specialist
Veco S. p. A. , leader internazionale nella climatizzazione e refrigerazione marina, cerca un talento da inserire nel proprio team tecnico.
Di che cosa ti occuperai? Dopo un percorso di formazione personalizzato, Ti occuperai del servizio clienti e post vendita, gestendo le richieste dei clienti e fornendo assistenza tecnica. Sarai il punto di riferimento per i clienti per qualsiasi problema o richiesta relativa ai prodotti acquistati. Dovrai inoltre gestire le reclamazioni, monitorare le spedizioni e gestire eventuali resi. La conoscenza avanzata dell'inglese è fondamentale per interagire con clienti internazionali.
Ma non solo! Avrai l'opportunità di:
- Supportare il responsabile nell'organizzare corsi di formazione per tecnici e clienti.
- Collaborare con l'R&D, analizzare le problematiche sul campo e contribuire allo sviluppo prodotti.
- Sviluppare documentazione e strumenti di supporto per migliorare l'esperienza dei nostri clienti.
Sei il candidato ideale se hai: - Ottima padronanza dell'inglese: Scritto e parlato, per comunicare efficacemente con clienti e colleghi internazionali.
- Competenze tecniche: Conoscenza del pacchetto Office, lettura del disegno tecnico, nozioni elettriche, informatiche e termotecniche di base.
- Sei un problem solver, autonomo e proattivo, con una forte motivazione alla crescita.
- Disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero.
Cosa ti offriamo: Un ruolo chiave: Sarai un punto di riferimento per l'assistenza tecnica, contribuendo al successo dei nostri clienti e alla crescita dell'azienda.
Un ambiente stimolante: Lavorerai in un team dinamico e appassionato, con l'opportunità di confrontarti con professionisti esperti e di acquisire nuove competenze.
Un percorso di crescita: Ti offriamo un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, o direttamente indeterminato a seconda dell'esperienza, con una retribuzione commisurata alla tua esperienza.
Sei pronto a fare la differenza? Sede di lavoro: Giussano, Monza e Brianza
Retribuzione da valutare in base alla reale esperienza del candidato.
Inviare la propria candidatura all'indirizzo ****** specificando nell'oggetto "candidatura per posizione Assistenza Clienti". Oltre al CV, è gradita lettera di presentazione.
L'offerta di lavoro è da intendersi fruibile da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1, 1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr
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