Tecnico Post-Vendita Hvac
Azienda leader nel settore dei sistemi termici e energetici.
Principali responsabilità:
Supporto Tecnico Post-Vendita; Gestire le richieste di assistenza tecnica ricevute telefonicamente dai clienti, risolvendo i problemi legati all'uso e alla manutenzione dei prodotti; Coordinare l'intervento di tecnici sul campo, se necessario; Produrre report periodici sulle problematiche comuni riscontrate e suggerire miglioramenti ai processi interni.
Principali caratteristiche richieste:
Esperienza pregressa in un ruolo di assistenza tecnica o consulenza telefonica, preferibilmente nel settore dei sistemi termici e energetici; Diploma tecnico o laurea in ingegneria, elettronica, energia o simili (preferenziale); Conoscenza approfondita delle caldaie, pompe di calore, pannelli solari e condizionatori, compresa la diagnostica dei problemi e la risoluzione tecnica; Competenze Informatiche: Familiarità con i software di gestione delle chiamate e dei clienti (CRM), e buona conoscenza del pacchetto Office.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro