Tecnico Service Carrelli Elevatori
Randstad Talent Selection, la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per multinazionale operante nel settore dei carrelli elevatori, è alla ricerca di un TECNICO DI ASSISTENZA su Modena e Reggio EmiliaSi offre: inserimento diretto in azienda con RAL commisurata all'esperienza del candidato selezionato. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Modena e Reggio Emilia. ResponsabilitàIl Tecnico Service, a riporto del Service Manager di filiale, concorre al miglior servizio di assistenza al fine di garantire la piena soddisfazione del cliente. Nello specifico si occuperà di:esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale;attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, nello specifico: ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica, elettronica, meccanica e idraulica;miglioramento dell'efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio;consulenza e supporto al cliente relativamente sull'uso dei prodotti. RequisitiDiploma quinquennale o qualifica triennale o quadriennale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico;attestato di guida carrello elevatore;conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica;capacità di lettura degli schemi tecnici per ricerca guasti e riparazioni;pregressa esperienza nel ruolo nel settore specifico o in settori affini, di almeno due anni. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad. it/privacy/
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Modena
Emilia Romagna, ModenaAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!