Tecnico Service Desk
Nepta s. r. l.
si propone quale partner tecnologico di aziende e pubblica amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnologiche.
Operiamo in differenti aree di business (consulting, servizi tecnologici) e siamo in grado di offrire un percorso di carriera strutturato in base alle diverse aspettative professionali.
Per importante azienda Cliente, siamo alla ricerca di figure per attività di Tecnico Service Desk.
Requisiti richiesti: Minimo 1 anno di esperienza in un ambiente Service Desk, supportando i clienti.
Conoscenza operativa di ServiceNow o di altri strumenti di ticketing.
Conoscenza di M365 Outlook e Teams.
Gestione ed escalation di incidenti e richieste.
Conoscenza operativa di uno o più strumenti di monitoraggio operativo: SCOM, OEM, NNMi, Argos.
Conoscenza della lingua inglese (verbale e scritta).
Eccellenti maniere telefoniche e capacità interpersonali.
Eccellenti capacità di problem solving.
Modalità di lavoro: in sede, zona Circo Massimo Working time: 8 ore (h8. 30 – h18. 30) #J-18808-Ljbffr
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