Técnico Service Desk
Sirti Digital Solutions S. p. A. è l'azienda del Gruppo Sirti specializzata nella system integration e nella trasformazione digitale.
Con un ampio portfolio di soluzioni e competenze tecnologiche specialistiche, un team di 450 professionisti e più di 1. 700 certificazioni tecnologiche personali, offriamo una solida expertise nello sviluppo di progetti di trasformazione digitale per i principali operatori dei settori più strategici: Energia, Finanza, Telecomunicazioni, Grande Distribuzione e Pubblica Amministrazione.
Progettiamo, realizziamo e manuteniamo - con una presenza e una capacità di intervento capillari su tutto il territorio - soluzioni innovative in ambito IoT, CyberSecurity, Networking, Cloud ed impianti tecnologici speciali garantendo il supporto attraverso una consolidata struttura di Managed Services attivi in modalità h24/7.
Una vasta rete di partnership con i più influenti player tecnologici di livello globale e la sistematica adozione del paradigma dell'open innovation completano una Value Proposition unica sul mercato italiano.
**TECNICO SERVICE DESK**:
Sirti Digital Solutions S. p. A. è alla ricerca di tecnici service desk presso sedi cliente.
**Le risorse cercate si occuperanno di**:
Monitoraggio delle infrastrutture e dei servizi su diverse tecnologie (IP, SD-WAN, MPLS, L2, xWDM);
Gestione degli eventi rilevati durante le operazioni di monitoraggio o dei malfunzionamenti lamentati dai clienti, esecuzione analisi di primo livello e tracciamento su appositi applicativi;
Soddisfacimento di richieste codificate di configurazione/provisioning di servizi;
Gestione degli accessi ai siti cliente (PoP, Datacenter, sedi/uffici, ecc.
), invio dei tecnici sul campo e supporto alle loro attività;
Gestione ed apertura ticket verso terze parti e chiamate/mail su appostiti dispositivi;
Gestione della comunicazione verso i clienti (aggiornamenti periodici in caso di ticket aperti per incidenti o service request, invio richieste di finestre di manutenzione) anche in lingua inglese.
**Sei la persona giusta se**:
Conosci le reti trasporto L2/L3 Switches, routers, IP, MPLS e sistemi di gestione;
Hai almeno 1 anni d'esperienza in posizione analoga presso Help Desk e/o NOC;
E' da considerarsi un plus il possesso di certificazioni in ambito Cisco.
La posizione richiede disponibilità ad inserimento su turni e reperibilità.
**Ecco cosa ti offriamo**:
Partecipazione a progetti innovativi e stimolanti in diversi ambiti con i principali operatori dei settori più strategici: Energia, Finanza, Telecomunicazioni, Difesa, Grande Distribuzione e Pubblica Amministrazione;
Inserimento in un team dinamico e altamente skillato;
Prospettiva di crescita professionale;
Percorsi di formazione studiati ad hoc per te per conseguire certificazioni tecniche di settore;
Welfare aziendale.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro