Tecnico Service E Customer Care
L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
La risorsa si occuperà di gestire:
gestione dei reclami ed il customer care per telefono ed e-mail gestione del cliente con sistema CRM aziendale; attività di installazione collaudo e formazione presso i clienti; attività di riparazione in sede e presso i clienti; Il candidato ideale possiede:
laurea / diploma ad indirizzo tecnico/informatico o equivalente; attitudine per le relazioni con i clienti; ottime capacità analitiche, problem solving e teamworking; capacità organizzative nel proprio lavoro e gestione delle priorità, relazionandosi positivamente con la clientela; ottima conoscenza dei pacchetti Office, CRM, dei principali strumenti informatici; buona conoscenza lingua inglese; conoscenza strumentazione elettromedicale Costituiscono titolo preferenziale:
Conoscenza ed uso di sistemi CRM; Ottima conoscenza sistema operativo Windows ed applicativi Office; Conoscenza base SQL e dei sistemi di gestione in rete; Aver maturato un'esperienza nell'ambito dell'assistenza tecnica di software e sistemi elettromedicali; Zona di lavoro: FIRENZE
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Firenze
Toscana, FirenzeAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!