Tecnico Service E Customer Care
La risorsa si occuperà di gestire:
gestione dei reclami ed il customer care per telefono ed e-mailgestione del cliente con sistema CRM aziendale;attività di installazione collaudo e formazione presso i clienti;attività di riparazione in sede e presso i clienti; Il candidato ideale possiede:
laurea / diploma ad indirizzo tecnico/informatico o equivalente;attitudine per le relazioni con i clienti;ottime capacità analitiche, problem solving e teamworking; capacità organizzative nel proprio lavoro e gestione delle priorità, relazionandosi positivamente con la clientela;ottima conoscenza dei pacchetti Office, CRM, dei principali strumenti informatici;buona conoscenza lingua inglese;conoscenza strumentazione elettromedicale Costituiscono titolo preferenziale:
Conoscenza ed uso di sistemi CRM;Ottima conoscenza sistema operativo Windows ed applicativi Office;Conoscenza base SQL e dei sistemi di gestione in rete;Aver maturato un'esperienza nell'ambito dell'assistenza tecnica di software e sistemi elettromedicali; Zona di lavoro: FIRENZE
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