Tecnico Specializzato Nell'Assistenza (Prodotti Elettronici Ed Elettrotecnici)
L'azienda è alla ricerca di un Tecnico Specializzato nell'assistenza per supportare i clienti nella risoluzione dei problemi relativi ai prodotti acquistati. Mansioni: - apprendere le competenze necessarie per eseguire la riparazione dei prodotti, seguendo procedure e linee guida specifiche; - fornire assistenza tecnica ai clienti attraverso comunicazioni telefoniche o email, guidandoli nel processo di risoluzione dei problemi e fornendo spiegazioni tecniche chiare; - gestire la gestione dei resi, le non conformità e i reclami dei clienti, garantendo un'adeguata registrazione delle informazioni e una risposta tempestiva e professionale; - collaborare con i diversi dipartimenti interni, come il team di produzione, il team di progettazione e ricerca e sviluppo, per risolvere i problemi tecnici e fornire soluzioni efficaci ai clienti; - mantenere una comunicazione efficace con i clienti sia in lingua italiana che in lingua inglese, rispondendo alle loro richieste e risolvendo i problemi in modo professionale. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro