Tecnico Supporto It
UPM Group è realtà dinamica e in forte crescita, alla ricerca di un operatore IT SERVICE DESK/IT SPECIALIST per supportare il nostro team IT nell'offrire assistenza tecnica di alta qualità ai nostri dipendenti e clienti.
Se sei appassionato di tecnologia, hai buone capacità comunicative e sei orientato alla risoluzione dei problemi, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!Mansioni:Fornire supporto tecnico/help desk di primo e secondo livello per risolvere problemi legati a software, hardware e sistemi aziendali principalmente in ambito Windows. Effettuare diagnosi preliminari e risoluzione di problemi informatici sui sistemi di produzione, collaborando con i vari tecnici IT per risolvere problematiche complesse. Sviluppare e distribuire progetti di evoluzione della infrastruttura aziendale, in base alle proprie competenze, con lo scopo di ottimizzare i processi aziendali con moderne tecnologie. Requisiti:Diploma o laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini. Esperienza pregressa in un ruolo simile (almeno un anno) costituisce titolo preferenziale. Buone doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team e gestione dello stress. Conoscenza della lingua inglese (preferibile, ma non essenziale). Competenze tecniche:Buone conoscenze sistema operativo Windows (10 e successivi);Nozioni su sistema operativo Windows Server (2019 e successivi);Nozioni su Windows Active Directory e su ambiente Microsoft 365;Nozioni su apparati di sicurezza (firewall) e reti. Offriamo:Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e in continua evoluzione. Formazione e opportunità di crescita professionale. Possibilità di essere parte della trasformazione aziendale in Italia e all'estero.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Modena
Emilia Romagna, ModenaAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!