Tecnico Supporto It
UPM Group è realtà dinamica e in forte crescita, alla ricerca di un operatore IT SERVICE DESK/IT SPECIALIST per supportare il nostro team IT nell'offrire assistenza tecnica di alta qualità ai nostri dipendenti e clienti.
Se sei appassionato di tecnologia, hai buone capacità comunicative e sei orientato alla risoluzione dei problemi, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Mansioni: Fornire supporto tecnico/help desk di primo e secondo livello per risolvere problemi legati a software, hardware e sistemi aziendali principalmente in ambito Windows.
Effettuare diagnosi preliminari e risoluzione di problemi informatici sui sistemi di produzione, collaborando con i vari tecnici IT per risolvere problematiche complesse.
Sviluppare e distribuire progetti di evoluzione della infrastruttura aziendale, in base alle proprie competenze, con lo scopo di ottimizzare i processi aziendali con moderne tecnologie.
Requisiti: Diploma o laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini.
Esperienza pregressa in un ruolo simile (almeno un anno) costituisce titolo preferenziale.
Buone doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team e gestione dello stress.
Conoscenza della lingua inglese (preferibile, ma non essenziale).
Competenze tecniche: Buone conoscenze sistema operativo Windows (10 e successivi); Nozioni su sistema operativo Windows Server (2019 e successivi); Nozioni su Windows Active Directory e su ambiente Microsoft 365; Nozioni su apparati di sicurezza (firewall) e reti.
Offriamo: Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e in continua evoluzione.
Formazione e opportunità di crescita professionale.
Possibilità di essere parte della trasformazione aziendale in Italia e all'estero.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Modena
Emilia Romagna, ModenaAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!