Telefonista Call Center (Part Time)
ADDETTO/A CALL CENTER PART-TIME Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per importante azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni un/una: ADDETTO/A CALL CENTER PART-TIME. La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: Gestione delle chiamate in entrata e in uscita. Assistenza ai clienti e gestione delle loro richieste. Promozione dei servizi offerti dall'azienda. Requisiti minimi: Ottime doti comunicative e relazionali. Capacità di lavorare in team. Disponibilità a lavorare part-time. Se sei una persona responsabile, organizzata e che ti piace stare a contatto con le persone, questa è la proposta per te J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!