Telefonista E Centralinista
Azienda che opera nel settore della consulenza, ricerca una segretaria/centralinista presso uno dei nostri uffici sito a Conegliano.
La mansione nello specifico richiede ottime doti relazionali con i clienti, cortesia, predisposizione al contatto telefonico, ottimo uso PC, esperienza già pregressa nella mansione.
Orario da definire tra le 9. 00 e le 19. 30.
Richiesta utilizzo proprio PC.
NO SMART WORKING
Per i primi 3 mesi compenso con ritenuta d'acconto € 700 al mese netto.
Al termine si valuta possibilità di aumentare il compenso in base anche alle proprie competenze.
RICHIESTA RESIDENZA ZONA CONEGLIANO
Contratto di lavoro: Collaborazione
Orario:
- Turno diurno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro