Telemarketer - Part Time
Sei una persona dinamica, comunicativa e orientata all'obiettivo?
Stiamo cercando un Assistente Commerciale/ Telemarketer da inserire nel team di vendita presso azienda di consulenza nei pressi di Segrate. La figura selezionata si occuperà di supportare le attività commerciali con i clienti attraverso e-mail, telefonate e altri canali (es. Linkedin).
Responsabilità principali: Aprire nuove opportunità per i commerciali tramite database interno. Gestire richieste di informazioni e appuntamenti telefonici. Costruire e coltivare relazioni con i clientiMonitorare e aggiornare i dati nel sistema CRM aziendale. Supportare le attività di follow-up per garantire il buon esito delle trattative commerciali. Requisiti: Ottima capacità di comunicazione e negoziazione. Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, CRM, ecc. ). Precisione, orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare in team. Attitudine al problem solving e buona gestione delle priorità. Cosa offriamo: Formazione continua. Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga, scopo assunzione, CCNL Metalmeccanici Industria Livello C2Part time 20 ore settimanali con il seguente orario: martedì e venerdì dalle 9:00 alle 13:00, mercoledì e giovedì dalle 9:00 alle 16:00 con un'ora di paura.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro