Telemarketer - Part Time
Sei una persona dinamica, comunicativa e orientata all'obiettivo?
Stiamo cercando un Assistente Commerciale/ Telemarketer da inserire nel team di vendita presso azienda di consulenza nei pressi di Segrate.
La figura selezionata si occuperà di supportare le attività commerciali con i clienti attraverso e-mail, telefonate e altri canali (es.
Linkedin).
Responsabilità principali: Aprire nuove opportunità per i commerciali tramite database interno.
Gestire richieste di informazioni e appuntamenti telefonici.
Costruire e coltivare relazioni con i clienti Monitorare e aggiornare i dati nel sistema CRM aziendale.
Supportare le attività di follow-up per garantire il buon esito delle trattative commerciali.
Requisiti: Ottima capacità di comunicazione e negoziazione.
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, CRM, ecc. ).
Precisione, orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare in team.
Attitudine al problem solving e buona gestione delle priorità.
Cosa offriamo: Formazione continua.
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga, scopo assunzione, CCNL Metalmeccanici Industria Livello C2 Part time 20 ore settimanali con il seguente orario: martedì e venerdì dalle 9:00 alle 13:00, mercoledì e giovedì dalle 9:00 alle 16:00 con un'ora di paura.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!