Temporary Hr Admin & Labour
Adecco Italia spa - Logistica Business ricerca un/a Temporary HR per multinazionale operante nella gestione degli approvvigionamenti e dei magazzini in outsourcing. La risorsa sarà di supporto al team HR dei due plant logistici e si occuperà di: Gestire le presenze, i cartellini, le timbrature e la corretta applicazione del CCNL (Logistica e Trasporti) Supportare i dipendenti del deposito in merito a tematiche amministrative, giuslavoristiche e policy aziendali Collaborare con le altre funzioni aziendali nel controllo dei cedolini, gestione documentale, procedimenti disciplinari e organizzazione dei turni Attività di back office e report Esperienza pregressa in ruolo analogo con un focus sulla gestione amministrativa e di interfaccia con i lavoratori Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel (CercaVert, tabelle Pivot) Completano il profilo: spiccate doti comunicative, dinamicità e proattività Contratto in somministrazione di 9 mesi con possibilità di proroghe e/o assunzione. CCNL Logistica, inquadramento e retribuzione commisurati in base all'esperienza del candidato. Buoni pasto, rimborso spese Full time 9-18 da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Carpiano. L'attività sarà svolta 2 giorni/settimana sul magazzino di Piacenza J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro