Temporary Hr Business Partner
Azienda Il nostro cliente è una prestigiosa società multinazionale operante nel settore Moda, segmento Luxury. Descrizione Lavoro La risorsa, di riporto al HR Director, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: Gestione delle attività di recruiting Attivazione delle strategie di sviluppo organizzativo Gestione attività di Talent Acquisition e Employer Branding Supporto nelle attività di amministrazione del personale Elaborazione dei contratti di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro Declinazione dei processi e procedure dell'Head Quarter Visite presso i punti vendita nel territorio nazionale Presidio delle tematiche relative all'organizzazione del lavoro Coinvolgimento nelle attività di Talent Management & Development, Performance Management Supporto ai progetti di Comunicazione interna Competenze ed esperienza Il candidato ideale ha maturato 5-8 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente presso realtà del medesimo settore o similari, comunque organizzate in punti vendita. Completano il profilo l'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, la dinamicità e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale e l'orientamento agli obiettivi ed il Problem Solving. Si richiedono inoltre ottime competenze analitiche e digitali. Completa l'offerta Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi. Ufficio ubicato a Milano centro. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro