Temporary Manager - Amministrazione Finanza E Controllo - Azienda Parma (Pr)
KNET HUMAN RESOURCES è una societ di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top &, Senior, Middle e Temporary Management. Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.
Il nostro cliente è una PMI nel settore dei servizi in forte espansione, situata nei pressi di Parma, che sta ampliando il proprio team amministrativo e contabile.
La figura ricercata, TEMPORARY MANAGER - AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO, avr il compito di efficientare i processi e le procedure dell'area AFC, preparare l'organizzazione per future acquisizioni e apportare un valore aggiunto alle competenze gi presenti nel team amministrativo-finanziario.
Dettaglio attivit : Analisi e revisione dei processi amministrativi e contabili:Effettuare un check-up dei processi amministrativi, contabili e di tesoreria. Identificare aree di miglioramento per rendere i processi più solidi e performanti, considerando la crescita prevista e le nuove acquisizioni. Supporto nell'analisi finanziaria e gestione crediti:Valutare i bilanci e proporre strategie per migliorare la capitalizzazione e la gestione del tempo d'incasso. Rivedere i contratti in essere per migliorare la tutela legale e la gestione dei crediti. Gestione della finanza straordinaria:Ottimizzare i rapporti con gli istituti di credito, rivalutando le attuali condizioni. Fornire consulenza e soluzioni per operazioni straordinarie (fusioni, acquisizioni, etc.
). Sviluppo delle competenze interne:Affiancare la responsabile amministrativa per trasferire competenze avanzate, creando maggiore autonomia e preparazione nel team.
Diploma in Ragioneria o Laurea in EconomiaEsperienza nel settore: Preferibile provenienza dal medesimo settore o da ambiti affini, con un track record solido in ruoli simili. Competenze tecniche: Conoscenza approfondita dei processi di amministrazione, finanza e controllo, gestione di bilanci, crediti, tesoreria e finanza straordinaria. Esperienza pregressa: È un plus significativo aver partecipato a operazioni straordinarie come fusioni, acquisizioni o ristrutturazioni aziendali. Soft skills: Eccellenti capacit analitiche, problem solving e propensione al miglioramento continuo. Lingua: La conoscenza dell'inglese rappresenta un valore aggiunto.
Offerta Economica e Contrattuale:Contratto temporary o collaborazione in P. IVA, RAL/Compenso da definire in base all'esperienza e alle competenze. Durata: tempo limitato al progetto, con focus su obiettivi chiari e misurabili.
Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Parma (PR) Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovr corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art.
1 L. 903/77.
Garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.
Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot.
39/0003074 / MA004. A003 vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro