Temporary Office Assistant - Pt 13-19
Milano centro
- Sostituzione temporanea
**Il nostro cliente**:
Il cliente è una prestigiosa società finanziaria.
**Ruolo**:
Di seguito le responsabilità richieste alla figura:
- accoglienza clienti
- gestione centralino e sale riunioni
- supporto alla manager
- prenotazione viaggi e trasferte
- produzione di documenti
- segreteria generica
Il profilo ideale ha maturato una breve esperienza in ambito segretariale e ha una fluente conoscenza della lingua inglese.
**Cosa comprende l'offerta**:
Si offre contratto in somministrazione lavoro.
Durata iniziale 15 giorni con possibili proroghe.
Ral 27/32 mila euro
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro