Tender Office Specialist Commerciale - Milano
NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro è una società specializzata nella consulenza HR.
**Approccio, processi e metodologie HR di Nuova Generazione**: Ricerca e Selezione, Somministrazione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.
Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.
Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di acquisizione di talenti.
NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot.
N° 0000183 del 28/11/2017).
**Tender Office Specialist Commerciale - Milano**:
Azienda Italiana leader di riferimento nel mercato dei servizi - dalla Ristorazione alle Forniture Alimentari, dai Buoni Pasto al Welfare aziendale, dalla Distribuzione Automatica alle Pulizie e Servizi Integrati.
Ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
- N°1 Tender Office Specialist Commerciale nella Divisione Welfare Solutions
**Descrizione dell'attività**:
Analisi quotidiana dei bandi di gara per definire potenziali opportunità di business
Raccolta della documentazione necessaria e condivisione delle opportunità identificate con le divisioni Marketing e Vendite
Analisi e predisposizione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare pubbliche
Lettura del capitolato
Raccolta della documentazione técnica
Scrittura dell'offerta da sottoporre al cliente nonché stesura progetto tecnico attraverso l'utilizzo di power point, indesign, photoshop , suite adobe
**Requisiti Richiesti**:
- Laurea in ambito giuridico/umanistico/economico
- Esperienze maturata in ruoli analoghi di almeno 3 anni, preferibilmente in aziende strutturate in ambito di erogazione servizi di Welfare Aziendale
- Ottima conoscenza Suite Microsoft Office (Outlook, Word, Excel, Power Point)
- Ottima conoscenza della suite di Adobe, in particolare InDesign: sarà inoltre valutata positivamente la conoscenza di Photoshop e Illustrator
- Spiccate doti comunicative sia verbali sia scritte
- Capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le scadenze
- Ottime capacità di pianificazione e organizzazione
- Capacità di interfacciarsi con interlocutori sia interni sia esterni all'azienda a diversi livelli.
**Caratteristica dell'offerta**:
**Sede di Lavoro**: Milano
**Orario di Lavoro**: Full time 40h settimanali
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