Tender Specialist
Daikin Italia è un' affiliata di Daikin Europe N. V. , a sua volta affiliata di Daikin Industries LTD, fondata in Giappone nel 1924.
Presente a livello mondiale, Daikin Air Conditioning Italy SpA commercializza sistemi di climatizzazione, riscaldamento ventilazione e la refrigerazione per tutti i settori di attività (residenziale, commerciale e industriale).
L'innovazione, la qualità dei processi produttivi e i servizi offerti alle reti di distribuzione e agli utenti finali fanno di Daikin il marchio di riferimento per le soluzioni di riscaldamento e condizionamento.
Daikin Air Conditioning Italy SPA, affiliata italiana della multinazionale giapponese leader mondiale nella climatizzazione, è alla ricerca di un Tender Specialist. Ruolo e Responsabilità
La risorsa avrà il compito di supportare le vendite nella partecipazione alle gare d'appalto sia per il settore pubblico che per quello privato valutandone l'idoneità alla partecipazione.
La risorsa avrà inoltre il compito di coordinare diverse operazioni amministrative e burocratiche e di produrre la relativa documentazione.
In particolare la risorsa si occuperà di:
• Individuare e ricercare i bandi di gara;
• Raccogliere la documentazione tecnica ;
• Analizzare ed interpretare il regolamento delle gare;
• Analizzare e predisporre la documentazione amministrativa necessaria per partecipare alle gare;
• Interfacciarsi con le funzioni aziendali (Legale, HR, HSE, Accounting) per il reperimento della documenta sia tecnica che amministrativa necessaria e per poter concordare tutte le azioni necessarie alla partecipazione alle gare;
• Gestire preventivamente tutti i documenti necessari alla partecipazione alle gare, per garantire la disponibilità degli stessi in sede di gara.
• Gestire le diverse fasi della gara o dell'offerta con l'aiuto di piattaforme apposite;
• Monitorare l'andamento dell'offerta nel tempo;
• Gestire le diverse piattaforme telematiche dedicate curandone l'aggiornamento periodico della documentazione;
• Supportare il Dipartimento Tecnico per la produzione della documentazione necessaria al mantenimento alle certificazioni necessarie al partecipazione alle gare (SOA);
• Analizzare i bandi di gara per individuare potenziali opportunità di business;
Requisiti
• Diploma/Laurea
• Esperienza nel ruolo da 2 a 3 anni
• Buona conoscenza della lingua inglese
• ottime capacità relazionali ed essere in grado di controllare e gestire gli aspetti emotivi.
• competenze in materia sulla normativa e disciplina degli appalti pubblici, tramite un approccio sia pratico che teorico.
Inoltre, deve possedere le conoscenze necessarie per interpretare l'orientamento e la giurisprudenza
• Lavoro in team.
Capacità di fare gruppo e sapersi relazionare e confrontarsi con i dirigenti della stazione appaltante e con consulenti esterni, ma anche con gli uffici interni
• Competenze organizzative.
Gestire quotidianamente le scadenze e compiti di diverso tipo.
Ottima capacità di organizzare e pianificare la giornata di lavoro
• Competenze comunicative.
Comunicare efficacemente per trasmettere le proprie idee e di adattarle in base all'interlocutore
Offriamo:
• Contratto a tempo indeterminato
• Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza acquisita
• PC e cellulare aziendale
• Ticket restaurant
• Smart working
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