Tender Specialist (Roma Sud)
Sii tra i primi a mandare la candidatura. Descrizione del lavoro Hai esperienza in ufficio gare e desideri valutare una nuova opportunità nel settore dispositivi medicali? Continua a leggere, potremo avere l'offerta giusta per te Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Randstad Office Talent Selection ricerca, per prestigioso gruppo internazionale specializzato in produzione e distribuzione di dispositivi medicali un: Contratto diretto, presso azienda cliente, secondo il CCNL Gomma Plastica; Inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa; Benefit: ticket € 8, 00; Premialità; Orario full-time, dal lunedì al venerdì, 9:00 - 18:00 (formula ibrida); Sede di lavoro: Roma sud; Responsabilità Il Tender Specialist verrà inserito all'interno dell'Ufficio gare e, a diretto riporto del Tender & Contract Manager, avrà la responsabilità di gestire tutte le attività inerenti le gare di appalto e le offerte. Nello specifico dovrà occuparsi di: Individuare, ricercare e monitorare i bandi di gara e le possibili opportunità sul mercato di riferimento; Analizzare la documentazione di gara e verificare il capitolato; Segnalare eventuali difformità/criticità relative ai requisiti di partecipazione; Predisporre tutta la documentazione di gara in conformità a quanto richiesto dal capitolato di gara; Coordinare le operazioni di gara (tecnico e amministrative), monitorando il rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; Predisporre eventuali richieste di chiarimento (amministrativo, tecnico ed economico) nei termini indicati nel capitolato; Preparare offerte economiche in base alle indicazioni ricevute dal sales management; Verificare e controllare l'andamento della gara; Fornire supporto alla funzione commerciale; Collaborare attivamente con l'area commerciale, Finance, Sales e Marketing; Gestire tutta la fase post-gara per il perfezionamento dell'aggiudicazione e la stesura del contratto; Verificare la documentazione e la situazione del cliente in riferimento al pricing; Gestire gli archivi e le richieste telefoniche, e-mail e pec dei clienti; Dare il giusto supporto al team delle vendite e del Customer Service per la corretta evasione degli ordini. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro