Territory Manager Calabria E Basilicata
Questa posizione è responsabile di lavorare con clienti esistenti, nuovi e potenziali, così come con clienti interni, per promuovere in modo efficace le caratteristiche, i vantaggi ed i benefici dei prodotti della Linea Hollister Ostomy e Dansac assicurandone la vendita nel territorio di competenza.
Stabilisce strategie di vendita efficaci basate sulle informazioni/dati raccolti e su una approfondita conoscenza del mercato, dei clienti e di tutti i prodotti e servizi che Hollister/Dansac offre.
Possiede "pensiero analitico e commerciale", analizza dati e informazioni, prende decisioni basate sui dati valutando rischi ed opportunità.
Comprende e si adatta ai cambiamenti comunicandoli efficacemente ai clienti.
Comunica chiaramente e concisamente i bisogni dei clienti alle altre funzioni aziendali.
Costruisce e mantiene relazioni di business con i propri clienti (clinici e canale) in modo da creare una "superior customer experience".
Costruisce e mantiene relazioni di fiducia e credibilità con i clienti.
Contribuisce ad identificare e soddisfare i bisogni dei clienti durante ogni interazione tramite l'utilizzo del PSS.
Ascolta i clienti e propone soluzioni valorizzando le unicità della proposta Hollister/Dansac tramite l'utilizzo del PSS.
Comprende le dinamiche del Mercato ed i flussi decisionali all'interno degli accounts al fine di generare strategie a alta frequenza e basso impatto (visite); media frequenza e medio impatto (piano di vendita); bassa frequenza ed alto impatto (attività di Marketing, programmi a medio/lungo termine).
Segmenta gli accounts in base al potenziale ed alla probabilità di successo prioritizzando il proprio tempo sulle opportunità per massimizzare i risultati (Call Plan ed investimenti).
Gestisce proattivamente il percorso attraverso l'imbuto di vendita per ottimizzare gli investimenti nel corso dell'anno.
Identifica i percorsi decisionali all'interno degli accounts.
Stabilisce piani di vendita per soddisfare i bisogni dei decision makers al fine di creare una "superior customer experience".
Stabilisce obiettivi di vendita per ogni visita.
Prepara le visite e le domande da fare al fine di avere una conversazione produttiva con i clienti.
Lo stipendio base previsto per questa posizione per candidati con meno di 5 anni di esperienza varia da € 30. 000 a 45. 000 all'anno; per candidati con oltre 5 anni di esperienza il salario base varia da € 37. 000 a € 59. 000.
Lo stipendio effettivo dipende dall'esperienza e dalle competenze del candidato.
Assicurazioni sanitarie e assicurazioni infortuni.
Auto aziendale uso promiscuo.
Carta di credito aziendale.
Opportunità di formazione & piani di sviluppo strutturati.
30 giorni di ferie annuali.
Programma di Well-Being.
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