Territory Manager Calabria E Basilicata
Questa posizione è responsabile di lavorare con clienti esistenti, nuovi e potenziali, così come con clienti interni, per promuovere in modo efficace le caratteristiche, i vantaggi ed i benefici dei prodotti della Linea Hollister Ostomy e Dansac assicurandone la vendita nel territorio di competenza. Stabilisce strategie di vendita efficaci basate sulle informazioni/dati raccolti e su una approfondita conoscenza del mercato, dei clienti e di tutti i prodotti e servizi che Hollister/Dansac offre. Possiede "pensiero analitico e commerciale", analizza dati e informazioni, prende decisioni basate sui dati valutando rischi ed opportunità. Comprende e si adatta ai cambiamenti comunicandoli efficacemente ai clienti. Comunica chiaramente e concisamente i bisogni dei clienti alle altre funzioni aziendali. Costruisce e mantiene relazioni di business con i propri clienti (clinici e canale) in modo da creare una "superior customer experience". Costruisce e mantiene relazioni di fiducia e credibilità con i clienti. Contribuisce ad identificare e soddisfare i bisogni dei clienti durante ogni interazione tramite l'utilizzo del PSS. Ascolta i clienti e propone soluzioni valorizzando le unicità della proposta Hollister/Dansac tramite l'utilizzo del PSS. Comprende le dinamiche del Mercato ed i flussi decisionali all'interno degli accounts al fine di generare strategie a alta frequenza e basso impatto (visite); media frequenza e medio impatto (piano di vendita); bassa frequenza ed alto impatto (attività di Marketing, programmi a medio/lungo termine). Segmenta gli accounts in base al potenziale ed alla probabilità di successo prioritizzando il proprio tempo sulle opportunità per massimizzare i risultati (Call Plan ed investimenti). Gestisce proattivamente il percorso attraverso l'imbuto di vendita per ottimizzare gli investimenti nel corso dell'anno. Identifica i percorsi decisionali all'interno degli accounts. Stabilisce piani di vendita per soddisfare i bisogni dei decision makers al fine di creare una "superior customer experience". Stabilisce obiettivi di vendita per ogni visita. Prepara le visite e le domande da fare al fine di avere una conversazione produttiva con i clienti. Lo stipendio base previsto per questa posizione per candidati con meno di 5 anni di esperienza varia da € 30. 000 a 45. 000 all'anno; per candidati con oltre 5 anni di esperienza il salario base varia da € 37. 000 a € 59. 000. Lo stipendio effettivo dipende dall'esperienza e dalle competenze del candidato. Assicurazioni sanitarie e assicurazioni infortuni. Auto aziendale uso promiscuo. Carta di credito aziendale. Opportunità di formazione & piani di sviluppo strutturati. 30 giorni di ferie annuali. Programma di Well-Being. J-18808-Ljbffr
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