Territory Manager Campania
Questa posizione è responsabile di lavorare con clienti esistenti, nuovi e potenziali, così come con clienti interni, per promuovere in modo efficace le caratteristiche, i vantaggi ed i benefici dei prodotti della Linea Hollister Continence Care assicurandone la vendita nel territorio di competenza. Stabilisce strategie di vendita efficaci basate sulle informazioni/dati raccolti e su una approfondita conoscenza del mercato, dei clienti e di tutti i prodotti e servizi che Hollister offre. Possiede "pensiero analitico e commerciale", analizza dati e informazioni, prende decisioni basate sui dati valutando rischi ed opportunità Comprende e si adatta ai cambiamenti comunicandoli efficacemente ai clienti Comunica chiaramente e concisamente i bisogni dei clienti alle altre funzioni aziendali Costruisce e mantiene relazioni di business con i propri clienti (clinici e canale) tali che sia possibile creare una "superior customer experience". Costruisce e mantiene relazioni di fiducia e credibilità con i clienti Contribuisce ad identificare e soddisfare i bisogni dei clienti durante ogni interazione. Ascolta i clienti e propone soluzioni valorizzando le unicità della proposta Hollister Comprende le dinamiche del Mercato ed i flussi decisionali all'interno degli accounts al fine di generare strategie a alta frequenza e basso impatto (visite); media frequenza e medio impatto (piano di vendita); bassa frequenza ed alto impatto (attività di Marketing, programmi a medio/lungo termine). Segmenta gli accounts in base al potenziale ed alla probabilità di successo prioritizzando il proprio tempo sulle opportunità per massimizzare i risultati (Call Plan ed investimenti) Gestisce proattivamente il percorso attraverso l'imbuto di vendita per ottimizzare gli investimenti nel corso dell'anno Identifica i percorsi decisionali all'interno degli accounts Stabilisce piani di vendita per soddisfare i bisogni dei decision makers al fine di creare una "superior customer experience" Stabilisce obiettivi di vendita per ogni visita Prepara le visite e le domande da fare al fine di avere una conversazione produttiva con i clienti Ruolo e Responsabilità principali: Sviluppa ed implementa Strategie di Vendita Sviluppa ed implementa Piani di Vendita sugli accounts assegnati al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita. Lavora con il proprio RSM per l'implementazione di piani per aumentare il livello di soddisfazione dei propri clienti. Approfondisce la conoscenza del Mercato Costruisce e mantiene un network, raccogliendo informazioni con i clienti, per acquisire conoscenza del mercato e dei trends di mercato, condivide con il RSM ed il dipartimento Marketing. Conosce e valorizza i prodotti/Servizi Hollister Descrive in modo efficace il valore aggiunto ed i benefici portati dai prodotti e servizi Hollister differenziandoli dalla concorrenza. E' capace di comunicare efficacemente le conoscenze cliniche sul prodotto. Collega efficacemente le caratteristiche e i vantaggi del prodotto alle esigenze del cliente per contribuire a promuovere le vendite. Conosce e gestisce il Canale di Vendita Sviluppa una conoscenza di come lavora il Canale e di come Hollister collabora con il canale per soddisfare i bisogni dei clienti. Si occupa della disponibilità dei prodotti in canale in base al modello distributivo. Lavora sulla preparazione e gestione delle gare ospedaliere e territoriali. Lo stipendio base previsto per questa posizione per candidati con meno di 5 anni di esperienza varia da € 30. 000 a 45. 000 all'anno; per candidati con oltre 5 anni di esperienza il salario base varia da € 37. 000 a € 59. 000. Lo stipendio effettivo dipende dall'esperienza e dalle competenze del candidato. Assicurazioni sanitarie e assicurazioni infortuni. Auto aziendale uso promiscuo. Carta di credito aziendale. Opportunità di formazione & piani di sviluppo strutturati. 30 giorni di ferie annuali. Programma di Well-Being. J-18808-Ljbffr
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