Tesoreria
HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, leader nella DISTRIBUZIONE DI PRODOTTI E COMPONENTI ELETTRONICI , ricerchiamo un/una: TREASURY SPECIALIST La risorsa, inserita all'interno del team AFC, supporterà il Senior Treasurer nella gestione della tesoreria operativa della capogruppo.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività : Monitorare il flusso di tesoreria della Società tramite il puntuale controllo delle entrate e delle uscite finanziarie; Seguire l'operatività legata alla gestione dei conti correnti della Capogruppo, incluse le scritture di prima nota, la negoziazione delle valute spot e delle coperture sulla base delle indicazioni provenienti dal Direttore Finanziario; Gestire la modulistica bancaria tra le quali vi sono i contratti di apertura/chiusura/aggiornamento dei conti correnti, dei finanziamenti e delle linee di credito; Curare i rapporti operativi con gli Istituti Finanziari e con l'area AFC; Controllare la corretta applicazione delle condizioni bancarie pattuite e richiedere eventuali rettifiche/storni alle banche; Essere il referente operativo di riferimento per tutte le attività legate ai processi di cartolarizzazione e factoring; Produrre la reportistica inerente la Tesoreria operativa; Interfacciarsi quotidianamente con il Direttore Finanziario.
Requisiti : Diploma di Ragioneria/Laurea in Economia o affini; Esperienza pregressa nel ruolo, anche di 6 mesi di stage Ottima conoscenza di Excel Conoscenza buona della lingua inglese.
Soft Skills : La risorsa dovrebbe possedere doti di precisione, rispetto delle scadenze, autonomia, capacità di analisi, accuratezza.
Si offre: Contratto ed inquadramento da valutare in base all'esperienza del candidato + buoni pasto.
Orario di lavoro : full time da lunedì a venerdì, richiesta presenza in sede durante il periodo formativo, richiesta disponibilità immediata.
Sede di lavoro : Milano (zona Corso Lodi – MM GIALLA) Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro