Tirocinante Backoffice Area Amministrativa
Impiegato/a Backoffice da inserire all'interno dell'azienda.
La risorsa si occuperà di attività di amministrazione, servizio clienti e controllo documentazione di contratti in entrata. No operatore teleselling.
**1. Le attività principali previste dal ruolo sono**:
- Supporto amministrativo nelle attività quotidiane (inserimento dati, preparazione documenti, gestione pratiche).
- Monitoraggio e aggiornamento delle informazioni relative ai clienti nei sistemi aziendali.
- Risoluzione di problematiche e gestione reclami in modo professionale ed efficace.
- Collaborazione con i vari reparti per garantire un servizio clienti eccellente.
**2. Requisiti**:
- Disoccupato/a allo stato attuale
- Nessun contratto di tirocinio precedente nel medesimo settore
- Diploma o laurea in ambito amministrativo, economico o affine
- Peferibile esperienza maturato nel settore energetico
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, CRM)
- Ottime capacità organizzative
- Ottime capacità comunicative
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €700, 00 - €800, 00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
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